Austria
L'Austria possiede un'abbondanza di tesori culturali che è incommensurabile ma non incomprensibile. Questo include, naturalmente, la sua "alta cultura", ma anche la sua cultura quotidiana e lo stile di vita speciale delle persone che vivono qui e gli incontri che i visitatori hanno con le persone incomparabili del nostro paese. Nel corso della storia, l'Austria ha sempre avuto un ruolo speciale al centro dell'Europa: come costruttrice di ponti, luogo d'incontro e sede di scambi culturali. Per molti secoli, il secondo fiume più grande d'Europa ha servito a unire le nazioni e i popoli del continente, rendendo ancora oggi la regione del Danubio un affascinante luogo d'incontro culturale. Il Danubio è fiancheggiato da testimoni del passato: imponenti monasteri, magnifici castelli e palazzi.
-
Navigazione sul Danubio (6 giorni)
Un viaggio di sei giorni tra il lago di Chiemsee, Linz, Vienna e Graz esplora paesaggi pittoreschi lungo il Danubio. Si visitano il castello di Herrenchiemsee, la Wachau e Vienna, con un'escursione facoltativa a Bratislava. L'itinerario offre un mix di cultura, storia e bellezze naturali. -
Salisburgo e i suoi laghi (4 Giorni)
Un viaggio di quattro giorni a Salisburgo e dintorni esplora la città natale di Mozart, con panorami mozzafiato e ricca storia culturale. Si visitano il Lago di Wolfgangsee, Bad Ischl e Gmunden, immergendosi nella bellezza dei laghi austriaci e nelle tradizioni imperiali.